top of page

Emergenza rifugiati

  • AcliTrieste
  • 1 ott 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Le Acli di Trieste, che hanno iniziato il loro percorso settant’anni fa aiutando i profughi e le persone che fuggivano da guerra e miseria in tutto questo tempo non si sono mai sottratte a questo impegno, profuso come sempre nel rispettoso silenzio della quotidianità. E anche oggi, di fronte a eventi di tale portata storica, siamo chiamati a dare il nostro contributo per la città!

Proprio per questo, le Acli di Trieste intendono raccogliere la disponibilità dei soci che desiderano collaborare volontariamente nei progetti di accoglienza dei richiedenti asilo, in modo da rendersi parte attiva assieme ad altre associazioni ed il Comune di Trieste. Se ognuno di noi nel proprio piccolo può fare qualcosa, insieme si potrà realizzare qualcosa di grande.

Al fine di raccogliere l’adesione dei volontari e descrivere le necessità concretamente richieste per la gestione dei richiedenti asilo, siete invitati ad un incontro con la Presidenza che si terrà venerdì 2 ottobre alle ore 18 presso la sede delle Acli Provinciali in Via S. Francesco 4/1, scala A.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Domenica 24 settembre 2023

Cos'è successo? Era straniero? Sono state le mafie? La città non è più sicura e non è più come una volta? Oggi più che mai abbiamo...

 
 
 

Comments


bottom of page