top of page
  • Immagine del redattoresp

2 marzo Giornata di digiuno per la Pace

Le nostre organizzazioni aderiranno all'invito di Papa Francesco nel fare, il prossimo 2 marzo, una Giornata di digiuno per la Pace.

Invitiamo tutti i credenti e non, che aderiscono alle nostre organizzazioni, a fermarsi un attimo per dedicare una preghiera o un pensiero ai nostri fratelli che vivono nel dolore del conflitto. Chiediamo a tutte le organizzazioni politiche della provincia l'impegno in iniziative volte alla promozione della pace. In quella giornata Invitiamo tutte le istituzioni, le organizzazioni sindacali e del volontariato a dimostrare vicinanza alle popolazioni colpite dalla guerra, nei modi e nelle forme che ritengano più opportune. Ci uniamo all'appello del santo padre ad invitare tutti coloro che hanno responsabilità politiche, perché facciano un serio esame di coscienza davanti a Dio, che è Padre di tutti e non solo di qualcuno, perché lui ci vuole fratelli e non nemici.

Acli Provinciali di Trieste | Azione Cattolica


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Domenica 24 settembre 2023

Cos'è successo? Era straniero? Sono state le mafie? La città non è più sicura e non è più come una volta? Oggi più che mai abbiamo bisogno di certezze e mai come ora sentiamo la necessità di trovare v

Comments


bottom of page